INSTALLAZIONE GARANTITA E CERTIFICATA

Non credete a chi dice che non sia obbligatoria una Certificazione di Conformità per gli Split o che basti semplicemente "collegare una spina". Infilare la spina alla presa per alimentare un condizionatore secondo il DM 37/08 non è un installazione. Un installazione per essere tale, secondo la normativa, deve prevedere una linea elettrica dedicata con un dispositivo di protezione


Tutti i nostri impianti sono realizzati a fronte di un'accurata progettazione e dispongono della
certificazione di conformità alla regola d'arte secondo la normativa DM 37/08 art.7

Chiedete sempre l'esibizione del Patentino FGAS e della Visura Camera che attesta l'abilitazione ad esercitare nel campo


Su impianti dove non c'è la fornitura delle macchine da parte della nostra azienda, si richiede per un preventivo ed un progetto di installazione accurato, l'obbligo di un sopralluogo. Tale visita avrà il fine di verificare i criteri standard per una corretta installazione ed avrà un costo di 30Euro, che saranno successivamente decurtate dal totale quando il preventivo verrà accettato.

Dispone delle abilitazioni e certificazioni necessarie per la gestione di GAS Fluororati, ed iscritto al registro nazionale FGAS N°AFC-I0192 rilasciato dall'ente certificatore AFORCERT.
La certificazione FGAS attesta la qualità e la professionalità nelle attività di Installazione, Manutenzione e Riparazione per gli Impianti di Condizionamento d'Aria e Pompe di Calore.